Seleziona una pagina
L’Ecoparco A’Revota della Cooperativa di Comunità ILEX ha riaperto le sue porte! La riapertura stagionale è coincisa con il giorno di pasquetta.
Com’è andata? Neanche a dirlo, un gran successo!
 
Tanti dei numerosi visitatori a Pietrelcina hanno scelto di trascorrere una bella giornata nel polmone verde dell’Ecoparco che, ricordiamo, prima di essere preso in gestione e “fatto rivivere” da ILEX nel 2021, si trovava in uno stato di abbandono dal 2015, anno della terribile alluvione che colpì Benevento e parte della provincia.
 
L’evento organizzato insieme al Wega Bistrot & Lounge Bar – Pietrelcina ha portato il cantante Jovine ad esibirsi per l’occasione, attirando numerosi giovani che tra musica, grigliate, divertimento e compagnia, hanno trascorso una piacevole giornata immersi nella natura.
 
L’Ecoparco è ora aperto tutti i giorni, con la possibilità di usufruire dell’area giochi e dell’area pic-nic, mentre per gustare un caffè o una pausa pranzo al chiosco, quest’ultimo è attivo dal giovedì alla domenica, dalle 8 alle 13.30 e dalle 15 alle 18.30.
 
 

Prossimo appuntamento alla Revota? Con Arte migrante il 27 aprile, un cerchio artistico interculturale per l’accoglienza e l’inclusione, per una serata all’insegna di musica, danze, divertimento e multiculturalità!