Seleziona una pagina
Il Mean, insieme ad altri partner che si sono uniti fin dallo scorso anno (leggi qui: https://projectmean.it/raccolta-beni-emergenza-inverno/), lancia anche quest’anno una campagna “raccolta beni necessari per l’inverno in Ucraina” per sostenere le persone e le comunità che sono vittime dell’aggressione russa.
La lista dei beni, da raccogliere entro il 15 gennaio 2024 e che riportiamo nella grafica allegata, descrive esattamente il fabbisogno, quindi è necessario attenersi strettamente alle richieste elencate.
I Comuni che volessero promuovere una raccolta beni mettendo a disposizione un deposito in Italia possono farlo comunicandolo con una email a: info@projectmean.it
Sul sito www.projectmean.it sarà possibile consultare, in tempo reale, la lista dei depositi messi a disposizione e dei Comuni che aderiscono all’iniziativa.
+++ Per la spedizione sarà importante avere i giusti fondi a disposizione. Ogni Tir per KYIV costa in media 3500,00 euro, ognuno può fare la sua piccola parte con una donazione da fare al Mean sul conto corrente dedicato al progetto:
Progetto MEAN
Consorzio Sale della Terra
Iban IT43M0501803400000017167636
Causale: Emergenza inverno Ucraina