Seleziona una pagina
Home Calendario Eventi Sale della Terra Salento al Festival del Cinema Europeo di Lecce

Sale della Terra Salento al Festival del Cinema Europeo di Lecce

Sabato 18 novembre, presso il Multisala Massimo a Lecce, si terrà la serata finale della XXIV edizione del Festival del Cinema Europeo, iniziato lo scorso 11 novembre. Nell’occasione verrà proiettato il docufilm “Tutto quello che sarà” del regista Renato Chiocca, che racconta la storia di un ragazzo che ha girato l’Italia in bici visitando luoghi di economia civile, cooperative sociali sane, luoghi di innovazione sociale.
Al termine della proiezione, a completamento del film (e visto che nelle tappe percorse dal protagonista manca proprio la Puglia) ci sarà spazio per gli interventi di Fabio Garrisi, Direttore del nodo Sale della Terra Salento e di Fabrizio, collaboratore di Alimenta Bistrot Lecce, che avranno la possibilità di presentare l’esperienza di #SaledellaTerra e di #AlimentaBistrotLecce come esempi di #buonepratiche e di #economiacivile.
Ringraziamo il regista Renato Chiocca per gli apprezzamenti mostrati nei confronti della nostra rete, che ha conosciuto poco tempo fa durante una visita: le nostre attività hanno catturato il suo interesse tanto da decidere di dedicarci uno spazio in una manifestazione così importante e riconosciuta come il #Festivaldelcinemaeuropeo
Qui tutto il programma del Festival ⤵️

Data

Nov 18 2023
Expired!

Ora

Intera giornata

Luogo

Lecce
Biblioteca OgniBene