Seleziona una pagina
Home Calendario Eventi Summer School a Torino: intervento del Presidente e primo catering per il nascente Caffè dell’Orto di Torino!

Summer School a Torino: intervento del Presidente e primo catering per il nascente Caffè dell’Orto di Torino!

Il 5 luglio a Torino primo giorno di Summer School per attivatori di comunità, l’evento della Rete Italiana di Cultura Popolare arrivato alla III edizione
Il Presidente Angelo Moretti sarà tra i relatori della prima giornata di lavori: avrà l’occasione di raccontare il Progetto PFP con Budget Educativi mentre Antonio Damasco, Direttore della Rete Italiana di Cultura Popolare, presenterà il progetto Nidi di comunità del quale alcuni nodi della nostra Rete sono partner.
Un evento per noi particolarmente importante anche perché per tutti i 5 giorni della #SummerSchool il Catering sarà affidato allo staff del nascente Caffè dell’Orto di Torino!
Avete letto bene: porteremo nella Portineria di comunità di Borgo San Paolo il modello del Caffè dell’Orto – Fattoria Sociale Orto di Casa Betania di Benevento!
All’interno dello spazio verde di Via Osasco 19/A sarà possibile fare colazione tra gli alberi, pranzi con amici, aperitivi e cene in un angolo di natura in mezzo alla città, con i prodotti della nostra #AgricolturaCoesiva e dove si realizzeranno percorsi socio-lavorativi, come negli altri nostri nodi di economia civile, per impegnare persone con fragilità nella riconquista di autonomia tramite il lavoro.
Grandi novità a breve…
Qui il programma completo della 5 giorni della Summer School ⤵️
Come iscriversi? Possono presentare la propria candidatura membri di organizzazioni e associazioni, cittadinanza attiva, operatori sociali e tutti coloro che vogliono conoscere un modello e un processo di attivazione di comunità
Per info e richieste: info@reteitalianaculturapopolare.org / 388 3275068

Data

Lug 05 2023
Expired!

Luogo

Torino