Seleziona una pagina

Venerdì 5 gennaio alle ore 15.30 andrà in scena presso la Cittadella del Welcome, Via San Giovanni Di Dio n. 1, Benevento, lo spettacolo di burattini “Finalmente!”, a cura dell’APS “Tanto per gioco” di Angelo Miraglia, organizzato dall’Associazione “Insieme dopo di noi” e dal CSP – Centro Sociale Polifunzionale – “è più bello insieme”. Lo scopo dell’iniziativa è di chiudere gioiosamente il periodo delle feste natalizie.

L’Associazione “Insieme dopo di noi” nasce nell’aprile del 2022 su iniziativa di alcuni familiari di persone con disabilità del CSP “è più bello insieme”, con l’intento di creare le condizioni per un futuro dignitoso per i loro cari, nel momento in cui verrà meno il rapporto familiare; gli obiettivi principali consistono nel progettare il durante e il dopo di noi, lottare contro l’emarginazione, l’esclusione e l’isolamento di ogni cittadino, definire come vivere e dove vivere quando le persone con disabilità non avranno più genitori o familiari, progettare, favorire e realizzare servizi a loro misura.

L’iniziativa del 5 gennaio risulta utile anche per incentivare l’arruolamento di nuovi soci e per rafforzare la presenza dell’associazione sul territorio e, di conseguenza, favorire il conseguimento degli obiettivi su citati.

Tutti sono invitati a partecipare allo spettacolo!