Seleziona una pagina
Domenica è andato in scena “Miracolo”, la rappresentazione teatrale del CSP Albergo Diffuso Campolattaro #W&W

L’impegno impiegato nel laboratorio teatrale, svolto durante l’anno dagli ospiti con disabilità del CSP di Campolattaro, ha dato i suoi frutti: lo spettacolo è stato un successo e “gli attori per un giorno” sono stati acclamati dagli spettatori al termine della spettacolo.
 
“Il laboratorio teatrale ha come obiettivo la stimolazione della concentrazione e il mantenimento della memoria attiva – le parole di Filomena Palmiero, responsabile del #CSP di #Campolattaro – e lo spettacolo finale ha dato prova della passione che siamo riusciti a trasmettere ai partecipanti. Per questo voglio ringraziare in particolare le signore Nella, Imma e Gianna, volontarie del paese di Campolattaro, che per passione dedicano il loro tempo alla preparazione di commedie napoletane, senza le quali non sarebbe stato possibile portare in scena la commedia “Miracolo”, rappresentata dagli utenti del centro con il supporto degli operatori.
Abbiamo voluto dimostrare che tutto è possibile, che l’inclusione sociale è sostenibile e che nella loro imperfezioni tutto diventa unico e indimenticabile”.
 
Grazie al Forum Giovani Campolattaro per le foto e per il costante sostegno alle attività dell’Albergo Diffuso