Seleziona una pagina

La Comunità “E’ più bello insieme” inaugura con un brindisi l’apertura della nuova sede in via San Giovanni di Dio, ex Asilo San Pio X, Giovedì 6 Agosto 2020 alle ore 19.00.
A distanza di un anno dalla chiusura, da parte del Comune di Benevento, della sede del Centro “E’ più bello insieme”, un anno trascorso senza che quaranta cittadini beneventani disabili avessero una sede fissa, finalmente un “luogo” dove essi possono riprendere tutte le proprie attività.
In questo anno faticoso, la Comunità E’ più Bello insieme ha rinsaldato i propri legami ed ha trovato vicine a sé tantissime persone: il Cral delle Poste, l’ Orto di casa Betania, il Benevento Calcio e la Curva Sud, il Consorzio Sale della Terra, la Solot e il musicista Luca Aquino, i tanti benefattori che hanno sostenuto il crowdfunding organizzato ad inizio 2020, consentendo una raccolta di circa 20 mila euro.
La data del 6 agosto è una data storica: è il giorno del 19esimo compleanno di È più Bello insieme e inaugurare in questo giorno è puro romanticismo e tenace speranza.
Dal quartiere “Libertà” È più Bello insieme si sposta al quartiere “Ferrovia”, anch’esso popoloso e storicamente con un forte senso di “radicamento”. Siamo certi che “la Stazione” non farà mancare affetto e accoglienza.
È più Bello insieme è il simbolo di una Benevento che resiste è che non si piega. E’ il simbolo di una Rete che non si sfila.