Seleziona una pagina
Domani, mercoledì 3 aprile dalle 17.00, ci sarà la presentazione del rapporto “Le imprese di Comunità in Italia, tratti distintivi e traiettorie di sviluppo” di Euricse.
 
 
Nel corso dell’evento di presentazione, che si terrà online, interverrà, in rappresentanza della regione Campania, la coordinatrice delle cooperative di comunità Sale della Terra Giovanna Zollo, per parlare delle buone pratiche delle Cooperative di comunità nei Piccoli Comuni del Welcome, insieme ad altri ospiti di rilievo nazionale che porteranno le testimonianze dirette provenienti dalle altre regioni italiane.
 
 
Per seguire l’evento su zoom iscriviti qui ⤵️
 
 
Il Rapporto “Le imprese di comunità in Italia. Tratti distintivi e traiettorie di sviluppo” è realizzato nell’ambito del progetto di ricerca “Comunità intraprendenti alla ricerca di pratiche di trasformazione sociale” –https://euricse.eu/it/projects/comunita-intraprendenti/ – che vede oltre all’impegno scientifico di #Euricse, anche il contributo e la collaborazione di Fondazione Compagnia di San Paolo, Fondazione CRC, Fondazione CON IL SUD, Fondosviluppo e dell’ Alleanza delle Cooperative Italiane