Domani dalle ore 11:00, presso la Sala del consiglio della Rocca dei Rettori, si terrà un seminario informativo sull’agricoltura sociale in cui verrà presentato il Progetto SEME – Spazio Educativo MultifunzionalE
Il Presidente Angelo Moretti sarà tra i relatori dell’incontro, insieme a Livia Iannotti, Responsabile Agricoltura Sociale Coldiretti Campania.
Gli interventi dei relatori saranno preceduti dai saluti iniziali di Nino Lombardi, Presidente della Provincia di Benevento, Filomena Costanzo, Coordinatrice del Progetto e Costantino Caturano, Coordinatore del Gal Taburno Consorzio, oltre che dagli interventi dei partner di progetto.
Le conclusioni saranno affidate a Gennarino Masiello, Presidente di Cerealicola del Sannio Soc. Coop (capofila del progetto) e Vicepresidente di Confederazione Nazionale Coldiretti, mentre a Nicola De Ieso, Ufficio Stampa e Relazioni Esterne di Coldiretti Campania, sarà affidata la moderazione dell’incontro.