Seleziona una pagina

Il Consorzio Sale della Terra, in qualità di soggetto capofila, del progetto: “PERCORSI DEL WELLCOME:AGRISOCIAL EMPOWERMENT” finanziato nell’ambito del PSR Campania 2014/2020, per conto della azienda “Cà Stelle” COMUNICA che è aperta la procedura di selezione per l’individuazione di personale interno dell’azienda agricola “Cà Stelle”, da impiegare nella realizzazione del progetto.

In particolare si ricercano: – OPERATORE AGRICOLO n°1

La figura professionale richiesta dovrà provvedere alla cura, al trattamento e alla preparazione dei terreni, dall’aratura alla semina, ad attività di cura e trattamento delle piante e del terreno, al controllo della qualità delle colture e alla raccolta dei prodotti. Provvede inoltre alla posa di impianti di irrigazione e alle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria su mezzi, impianti e piccole strutture edili. Possiede competenze professionali in funzione delle tipologie colturali territoriali specifiche (ad esempio olivicoltura, agrumicoltura, viticoltura, ecc) ed è in grado di collaborare con professionisti del settore, con specifico riguardo alla figura dell’agronomo. Infine dovranno tenere seminari e workshop su materie pertinenti a quella di attività del progetto (agricoltura coesiva e sociale).

Il budget complessivo previsto per l’attività svolta da tale figura sarà di €4.000,00 euro lordi omnicomprensivo di oneri sociali e ritenute.

Sono richiesti, a pena di esclusione dalla procedura, i seguenti requisiti di accesso:
– esperienze pregresse di attività legate al comparto agricolo di almeno 4 anni.
– essere dipendente dell’azienda “Cà Stelle” nel c.a.

– AMMINISTRATIVO IMPIEGATO IN AGRICOLTURA N°1 Tale figura professionale svolgerà funzioni amministrative quali gestione della documentazione burocratica e contabile generale delle attività progettuali. Il budget complessivo previsto per l’attività svolta da tale figura sarà di €10.000,00 euro lordi omnicomprensivo di oneri sociali e ritenute.

Sono richiesti, a pena di esclusione dalla procedura, i seguenti requisiti di accesso:
– esperienze come impiegata amministrativa di almeno 4 anni.
– essere dipendente dell’azienda “Cà Stelle” nel c.a.

AVVISO DI SELEZIONE

MODELLO DI DOMANDA